mercoledì 20 dicembre 2006

Ballo ballo da capogiro


Chissà se va, chissà s

e va...e se poi non va, chi se ne fotte.

Non poteva mancare il tributo a raffaellina oggi, dopo il cadeau manuelino. grazie amiki mai mi fu fatta cosa più gradita.

Les nouvelles hostess dell'equipaggio bobobops


Beh questa la chiamava da sola, ti ricordi le dimostrazioni delle varie ed eventuali hostess e stewart nei nostri viaggi aerei, dove io non ho mai carpito una parola, perchè ora troppo impegnata a mangiare i pasti prectti mellin versione volante, ora troppo presa dal formaggetto di capra nella sacca che si suaglia, ora ancora troppo presa nel molestare le passeggere innanzi a noi con sputini sui capelli.
Ah a propostito di sputini, ti informo che stasera sono passata dalla parte del torto, lo sono il trittico magico, si messaggiano allegramente a bologna town e io qui che mi rodo il fegato e mi consumo le suolette degli stivali pestando a terra.
Ho un senso di deja vu, non so se ti ricordi quando mi lasciai con emanuele lo storico fidanzato ottuagenario, che feci la scenata davanti al trittico magico perchè sentivo puzza di me stanno a fa le scarpe ed essi posti dinnanzi alla realtà mi estromisero dal trio lescano, bene ucci ucci sento puzza di quelle stesse cosucce.
ma a sto giro non mi ci faccio male più di tanto, l'imbarcadero mi attende, la nave bobobops ha accesso i motori.

Volare oh oh


Dopo il colloquio con costa crociere in volo, ecco il mio amaro destino

Bobobops come è lungo il viaggio, bobobops pronti all'atterraggio...

E siccome mi hai fottuto la idea di palmtown, anvedi su che nave si imabarca il nostro speciale equipaggio..bobobops come lungo il viaggio!
per il paint del treno ancora rido, ma da lacrime agli occhi.

Mare profumo di mare


Il tema dominante della giornata odierna sono i trasporti, siano essi treni o navi. Io nella fattispecie mi sono concentrata sul caso costra crociere e ho creato il mio equipaggio ideale come dei piccoli personaggi si sims, presto imbarchiamoci!!!

Evviva la magia di palm town!


questo è il meglio,mi stavo rabattando dal ridere mentre lo facevo,un paint più che esplicativo,dimmi cara nandozza,è vero che era così il treno spruzzamore di oggi?

secondo me tu un dì hai preso un treno così e senza saperlo quel dì ti sei ritrovata nel magico regno della follia..e ora che sei qui nel surreo mondo,non prendere mai il treno del ritorno!!!!!!!!!!

Cosa sarà?


E ora veniamo al caso al quale stai lavorando...stavolta sei alle prese con un caso difficile,rimpiangerai i bei tempi delle talpe..questo è un caso duro,presidentessa..e ricorda che gli indizi si celano nel più piccolo dettaglio...anche ora...

quale sarà l'oggetto del mistero natalizio?mumble,mumble,ragiona cervelletto!