lunedì 12 febbraio 2007

Il baciamano


Beh questa va raccontata oltre che documentata con apposita copia jpg.
L'INIZIO: sabato 10 febbraio quando io avevo il questionario di 8 pagine, si presenta nel concessionario un bell'imbusto tutto trafelato, entra di corsa, mi saluta con un ciao molto amichevole come se mi conoscesse da sempre e inizia a sedersi sulle varie fiat bravo nel sopra menzionato concessionario esposte.
Descrivo brevemente l'abbiagliamento dell'individuo perchè può meglio chiarire alcuni suoi coportamenti fuori dal comune. Egli indossava paio di jeans alla lapo tutti sbrindellati corredati da giacchino nero attillato sul punto vita-fiamchi; non va omesso enorme telefonino della tre continuamente squillante. Bene finisce il suo sopralluogo, e io lo placco, "Scusa ti posso fare qualche domanda?" e lui "si certo anche10000 sei così carina". e io avvampo...
parto con il mio questionario e questo mi attacca tutti degli spiegoni sull'anatomia del motore delle fiat, sul fatto che lui corre in pista, e via bla bla..finita l'intervista mi fa "quando stacchi, perchè sai mi piacerebbe portarti a bere qualcosa o che ne so a mangiare una pizza" e io "no, faccio la notte oggi". se ne va dicendomi che comunque i dati che mi aveva dato erano falsi perchè lui appartiene alla concerrenza, che poi è da capire concerrenza di chi, visto che io non ho l'etichetta fiat stampata sulla fronte. comunque prima di andarsene mi fa il baciamano e mi rifila un altro sei molto carina, come a un gattino.
Finita sta cosa mi dirigo verso i miei amici venditori e propritario e racconto la mia avventuta, il male comunque sembrava debellato.
Arriviamo a domenica 11 febbraio, ore 18.10, manca poco che io smonto la guardia e tadan chi entra...si il signor antonio marchesisni, nome falso da fornire alla conceorrenza, entra mi dà la mano e si dirige verso gli uffici in vetro padronali, io perlessa mi domando "uhmmm che sarà venuto a fare? non sarà mica venuto a chiedere la mia mano al signor isauto?" boh lo vedo che parlotta con un ragazzo e torna con un depliant della bravo e mi fa "sono venuto a prendere un depliant per mia mamma perchè voleva vedere la macchina". Boh mi dico io tra me e me, cazzo ci sono immagini della bravo ocunque, per farla vedere a sua mamma doveva proprio partire di nuovo da milano e venire qui a prendere un depliant..boh fatti suoi, io gli propino un latro questionario. finito il questionario questo cuce cuce un enorme bottone e mi infila in mano un biglietto da visita..la mia faccia ormai insofferente, scrivevo da sola per fargli vedere che ero impegnata, compilavo questionati a uffa..ma questo non se ne andava.
A un certo punto arriva un ragazzo dell'entourage isauto e mi fa "amanda, marco, ovvero il signor isauto, dice che ti vogliono al telefono per i risultati"..allora io saluto e me ne vado, ridendo perchè avevo capito che era un fufino del signor marco e mi pisciavo mentre attraversavo la concessionaria e vedevo questo signor isauto che fingeva di parlare al telfono con nessuno solo per salvarmi la vita.
arrivo dentro e mi fa "to fai finta di parlare al telefono se non quello non te lo levi più dai coglioni". ma il nostro temerario amico non accennava a schiodarsi dai locali e io intrappolata con venditori e tutto nello sgabbiotto di vetro, finchè marchesini nn se ne andava, loro nn lasciavano andare me. ma maerhcesini parlava a sua volta al telefono, allora scatta la genialata dei venditori..proviamo a chiamarlo sul telefono, secondo loro faceva finta di parlare al telefono per non andarsene..quindi io passo sottobanco il biglietto da visita appena donatomi e parte la bagarre in quel piccolo ufficio.
venditori, meccanici, segretaria e signor isauto uniti contro marchesini. tutti blindati in un ufficio di due metri per due a fare parole crociate nell'attesa che marchesini se ne andasse...intanto i clienti si affollavano nell'autosalone. alla fine marchesini ha ceduto e con un gesto di coraggio è venuto verso il cubo di vetro e fa "io vado arrivederci a tutti, e ciao amanda".
marchesini ha vinto anche questa volta, ci ha sgamato in pieno il fufino. e tornerà alla carica più agguerito che mai....PAULAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Nessun commento: