Manu da buona amika, con la k, dopo le tempeste emozionali della di lei amika, causate nell'ordine da uomo residente in roma ma con origini rigorosamente partenopee che come fanno i marinai parte per le mete più obsolete dell'atlante del mondo antico e post fordista lasciandola a macerare nei suoi dubbi esistenziali. A seguire da uomo residente in bologna ma dalle origine lucane, che si diverte a mettere a prova l'equilibrio dei suoi nervi infliggendole ripetute sedute di psicoanalisi spicciola, ragion per cui lui si è aggiudicato lo pseudonimo di freud.
Stanca di tutto ciò emanuela rosaria, forte del nome che promette un aura di santità, ha immaginato l'epilogo della telenovelas" amanda e gli uomini" con l'entrata in scena di un nuovo personaggio. Il pizzaiolo italiano residente in portogallo.
Egli è la somma di tutte le virtù che fanno sperare in una felice unione dei due: in primis risiede nel portogallo tanto caro alla piccola amy e alle di lei amiche a seguito della vacanza trascorsa in queste terra dalle cabine telefoniche a forma di pallone da calcio; secondarimente il principino azzurro in questione è la sintesi di ciò che piace ad amy: fa le pizze quindi ha in sè una piccola fiamma partenopea, da appurarsi se poi lo sia veramente, le fa con ballettini vari ed eventuali dei quali amanda deve assolutamente divenatare la coreografa stanti le sue innati doti di improvvisazione ballettosa e la sua formazione raffaellita con contaminazioni lorelliane e parisine.
Infine altro elemento da non sottovalutare lui cucina, e ad amanda piace magnare, lei nel suo curriculum tra le altre cose vanta esperienze come cameriera in pizzeria, dove a parte la cameriera ha anche esperito il ruolo di autoreclusa ed autosequestrata chiudendosi da sè nei bagni del locale in questione e non riuscendo più a venirne fuori se non con l'intervento della guardia di finanza.
Ecco che così il teorema è presto fatto, lei migra in quel del portogallo, dove la attende una brillante carriera di cameiriera presso mister pizza. E il fato vorrà che boilerino anch'essa amante del portogallo, ma non per ragioni cultural-folkolriche, ma solo per l'abbondanza di cazzo libero, si recherà nei locali di mister pizza accompagnata dai due altri lati del triangolo che amanda aveva sentito si sarebbe creato...trovando amanda che finalmente avrà la sua vendetta. In cosa consisterà la vendetta di amanda? a voi la scelta, provate a immaginare la soluzione del mistery amanda e le pizze assassine...!
Nessun commento:
Posta un commento