Questa mi è venuta perchè in questi giorni mi sono resa protagonista di fenomeni quanto mai strani.
Avevamo già appurato in passato che le mie mani contengono un fluido in grado di impallare la stampante del lisp contestualmente alla rete lan dell'upo. Bene ora i poteri sono cresciuti, cambio l'ora con la sola forza delle mie emozioni.
Ti spiego: una notte mi sveglio e ravano nel buio alla ricerca della mia sveglietta per vedere che ora erano, l'oggetto dal design avveniristico proprio per quaesta sua forma mi casca, lo recupero, accertatami che funzionasse ancora torno a riabbracciare morfeo.
Dopo qualche giorno punto gli occhi sulla sveglietta e vedo che con un sole splendido splendente segna le 6, non sono se di mattina o di sera, fatto sta che alle 6 di entrambi gli scampoli temporali non c'è sole splendido splendente se non nel profonfo nord.
Altro episodio: ieri accendo il cellulare guardo la dicitura in basso a destra con data e ora e vedo che magicamente segna il primo gennaio del 2000 e fa un'ora improbabile. Senza che io modificassi le impostazioni l'aggeggio è tornato indietro di ben 7 anni. 7 che è poi il numero che io ho eletto a mio numero preferito barra fortunato..strano é?
Ora sono alle prese con nuovi fenomeni paranormali, sto litigando da due giorni con una connessione nuova che mi si è autoinstallata sul pc, si chiama spartanamente solo internet. Ma è una bestia grama mi disconnette dal mio tiscali flat e manda in palla il mio modem che continua a mandare rigurgita di vita tentando di connetersi con internet, ma non je la fa, perchè sa che non è cosa buona e giusta. Io la rimuovo ormai quasi ogni giorno, e lei puntuale come cenerentola torna a tormentare la mia quiete.
Nessun commento:
Posta un commento